GOL Service è un software C.M.M.S. in Cloud, ideale per la gestione dell’installazione e manutenzione di asset industriali. E’ integrato con un’APP che permette di lavorare anche offline, utile ai tecnici per gestire la parte operativa. In un’unica soluzione è possibile gestire in maniera automatizzata il processo completo della commessa, dall'installazione alla manutenzione (preventiva, correttiva e predittiva), il magazzino ricambi, fino alla fatturazione. E' la soluzione ideale per le aziende che vogliono scegliere un software innovativo nell'era dell'Industria 4.0

I VANTAGGI


Piani di manutenzione

Creazione semplificata di piani di manutenzione


Documentale e Scadenziario

Il tecnico ha sempre a portata di mano la documentazione tecnica e il piano manutenzioni passato e futuro degli asset


Report di intervento

Rapportini precompilati su APP Offline con firma digitale del cliente. Compilazione Checklist e Report collaudo


User friendly

Collegamento con i servizi Google Map e Calendar, funzione Start&Stop e riconoscitore vocale


Smart e Industria 4.0

Completamente personalizzabile e predisposto per integrazioni con altre piattaforme e sistemi IoT


Gestione Magazzino

Multi magazzino, Gestione giacenze e disponibilità e scorte minime ricambi, distinta asset

I PUNTI DI FORZA

Riduce i costi di manutenzione e aumenta le marginalità

Migliora l'efficacia delle azioni manutentive

Limita le criticità e le notifica in tempo reale

Migliora la gestione e le politiche dei piani di manutenzione e le attività diagnostiche

Fidelizza i clienti e incrementa il business

Ottimizza la gestione dei ricambi e la definizione dei corretti livelli di scorta

+ 2 mln

Fogli di carta risparmiati

I rapportini digitali rispettano l'ambiente

+ 1500

Operatori

Gli utenti di GOL Service sono sempre di più e in tutto il mondo

+ 900 mila

Ore di lavoro risparmiate

L'operatore che utilizza GOL Service risparmia circa 1 ora al giorno di lavoro

+ 18%

Incremento di fatturato medio

GOL Service stimola il business col cliente aumentando le vendite e le marginalità

Dicono di noi

  • Outlink ci ha proposto il gestionale GOL nel momento giusto, quando l'azienda stava cambiando passo e aveva necessità di un programma completo ma semplice da usare. C'è stato un buon dialogo e disponibilità a capire le nostre esigenze. La transizione alla fatturazione elettronica è avvenuta senza problemi. Il programma è continuamente aggiornato e migliorato.
    Giorgio Terzariol
    Azienda Agricola Bellia Claudio
  • Il gestionale GOL  risulta essere intuitivo e semplice da utilizzare. Durante la fase di transizione e di avvio del progetto siamo stati affiancati da tecnici competenti. Il servizio di assistenza è sempre disponibile a risolvere le eventuali problematiche e/o modifiche da noi richieste.
    Silvia Bagatella
    SECURVIS S.N.C. di Visentin Olives C.
  • Volevamo realizzare in tempi brevissimi un network unico che permettesse a tutti i soggetti interessati, - clienti e fornitori, tramite la nostra cabina di regia e opportuni livelli di accesso personalizzati – di avere sempre sotto controllo lo stato degli interventi e che allo stesso tempo fosse uno strumento operativo e di controllo delle performance. La scelta di Outlink quale partner per la realizzazione del progetto si è dimostrata vincente. Competenza, il forte senso pratico che li caratterizza e “l’apertura mentale” sia nel capire le reali esigenze che nella realizzazione delle proposte, insieme a flessibilità e velocità di intervento hanno permesso di portare a termine con successo il progetto ed essere operativi in breve tempo.

    Luisella Tramonte
    Tramonte Elettroimpianti Engineering srl
  • Nel 2008 abbiamo avviato la collaborazione con Outlink che ci ha accompagnato nelle nuove scelte organizzative traducendole in procedure informatiche capaci di semplificare significativamente i processi aziendali. Questo lavoro sartoriale ha permesso di trovare ogni giorno nuovo spazi di miglioramento in un percorso che oggi coinvolge tutto il personale di Brenta. In 5 anni abbiamo affrontato un raddoppio del fatturato accrescendo la compagine interna di sole 3 unità. La piena informatizzazione dei processi aziendali ha poi permesso di interfacciarsi più facilmente e con autorevolezza con tutti i nostri interlocutori (clienti, agenti e fornitori) permettendo sia un aumento dell’esternalizzazione che una costante misura dell'efficienza interna ed esterna all'azienda.
    Alessandro Pranovi
    Brenta S.r.l.

Scopri le nuove funzionalità...

Maggio 11, 2021

Testi email di notifica personalizzati

Possibilità nelle configurazioni Ditta di personalizzare il testo di invio delle email diversificata a seconda del tipo di notifica.
Maggio 11, 2021

Controllo materiale

Nella pagina materiali, all’interno dell’ordine, è presente la sezione ‘Confronto tra materiale preventivato e materiale consegnato’. Qui vengono confrontati i costi delle righe di materiale preventivato […]
Maggio 11, 2021

Stato fatturazione ordine

Possibilità nelle configurazioni ditta, di mettere un’impostazione per impostare in automatico il semaforo ROSSO-fatturabile, alla chiusura dell’ultima attività associata ad una riga d’ordine.

I programmi compatibili con GOL Service

 
GOL Service
 
GOL Service
 
PROVA GRATUITA
PROVA GRATUITA