Immaginate di avere una lunga lista di manutenzioni da effettuare…e di passare più tempo al volante che con gli attrezzi in mano. Di perdere ore tra un intervento ed un altro quando con un po’ di organizzazione in più si potrebbe rendere più efficiente l’intero processo e mettere davvero a frutto le vostre capacità tecniche sul campo.
La pianificazione delle attività per zona geografica è spesso sottovalutata. A nostro avviso tuttavia è fondamentale visto che ha un impatto enorme nel lavoro di tutti i giorni: e per essere davvero efficace deve essere eseguita digitalmente.
Perché eseguire a mano un’attività che un software è in grado di svolgere meglio e più velocemente? E se questo software è GOL Service il risultato è assicurato. La funzione di pianificazione geografica delle manutenzioni, presente all’interno del Planner, permette di programmare gli interventi secondo un ordine non cronologico e spaziale per zone limitrofe. Il tutto utilizzando il supporto di Google Maps, un servizio familiare a tutti.
Il tempo di spostamento verrà quindi ridotto il più possibile in modo che il tecnico si possa occupare di ciò che sa fare meglio, aumentando di conseguenza i ricavi.