Golweb presenta una funzionalità semplice ma allo stesso tempo molto utile: una funzionalità che permette di collezionare quante più informazioni possibili riguardo una data attività da svolgere per non dimenticare nulla. Una funzionalità grazie alla quale non si lascerà nulla al caso e che farà risparmiare un mare di carta ed inchiostro.
“Annotazioni / ricordamelo la prossima volta” è presente nel pacchetto Gol Service e Gol Manutenzioni. Dopo aver creato un’attività sarà possibile aggiungere delle note o dei commenti manualmente per avere sempre sottomano qualsiasi informazione supplementare che sia necessaria. Tali note sono configurabili per categoria di pertinenza ed è possibile renderle visibili solo ad alcuni utenti: ad esempio all’operaio incaricato della specifica manutenzione.
Si potrà aggiungere inoltre ad una nota il flag “Ricordamelo la prossima volta”. In questo modo ogni volta che una nuova attività verrà creata la nota si ripeterà. Ad esempio, se è in programma una manutenzione si potrà impostare l’avvertimento “ricorda il badge di accesso” che apparirà all’operatore che eseguirà il lavoro.
Anche in questo caso un’idea semplice ma che assolve ad un bisogno essenziale all’interno di un’azienda: eseguire le attività in maniera precisa e senza margine di errore.