Nella gestione di un’impresa esistono compiti che non si possono ignorare. Incombenze che, se non sbrigate, causano problematiche enormi. Anche dopo averne redatto una lista può sempre capitare di dimenticarsene, specialmente quando le scadenze incombono e lo stress aumenta. Per questo Outlink ha sviluppato per Gol una funzionalità, chiamata Gestione attività inevase, che elimina questo problema. Gestione attività inevase permette di non dimenticare nessuna attività importante. Come funziona?
Dopo aver terminato un intervento programmato (come una manutenzione o l’emissione di una fattura) bisogna obbligatoriamente contrassegnarlo come tale sull’app. Se questa operazione non viene eseguita il programma genererà una notifica che indica che l’attività non è stata portata a termine.
Per eliminare la notifica, visibile anche quando si accede al calendario, si dovrà compiere una manipolazione che richiede numerosi clic: al responsabile sarà quindi costantemente ricordata l’attività urgente da evadere.
Un sistema semplice che può portare però a grandi risultati.