Capita a molti, dopo una lunga trasferta di lavoro, di estrarre dal portafoglio o da una specifica cartella gli scontrini delle spese sostenute durante il viaggio. Ristoranti, aree di servizio, materiale utilizzato: bisogna tener nota di tutto per ottenere il corretto rimborso spese.
Capita a molti ma non ai dipendenti delle aziende che utilizzano Gol Time, l’applicazione di Outlink per le imprese. Niente più scontrini a destra e a manca con il rischio di perderli; niente più mal di testa nel calcolare le spese voce per voce. Gol automatizza tutto questo: vediamo come.
È sufficiente la sezione “Note Spese” della nostra app per evitare molti grattacapi. Al dipendente basterà creare una Nota inserendo caratteristiche e importo della spesa ed allegando una foto come prova. Non è più necessario conservare lo scontrino fisico e la spesa sarà registrata per un tempo indefinito nel sistema. Il rimborso sarà estremamente facilitato: sarà sufficiente infatti estrarre i dati per ogni dipendente e in pochi secondi si otterrà l’importo corretto. I dati potranno essere aggregati e l’azienda potrà avere un’idea più chiara delle caratteristiche delle spese da un punto di vista globale e non focalizzato sul singolo caso.
Come spesso accade con GOL i vantaggi sono sia per l’azienda sia soprattutto per il dipendente. Perché non provarlo?