GOL INTEGRA
MIGLIORA IL TUO LAVORO

GOL INTEGRA ti consente di gestire con semplicità l’intero flusso di lavoro grazie alla facilità e all’immediatezza d’uso.
La realizzazione grafica di piani di manutenzione ordinaria e la creazione di rapportini con firma digitale, ovunque, rapidamente e automaticamente registrati sul gestionale, rendono più efficace il tuo lavoro.

Il software in cloud computing ti aiuta a gestire in maniera innovativa ed efficiente tutte le attività del lavoro. Ti consente di lavorare ovunque in qualunque momento e con qualsiasi dispositivo.

Gestisce con semplicità tutti i contratti di assistenza, la documentazione e lo storico delle manutenzioni, sempre accessibili da qualsiasi dispositivo.

Riesce a creare in piena autonomia la proposta automatica degli ordini ai fornitori, consente la fatturazione automatica e puoi controllare in tempo reale la tua marginalità.

Oltre a velocizzare e semplificare la registrazione del lavoro svolto, un sistema di alert ti avverte quando i tempi e i costi stimati vengono superati, permettendoti così di non perdere il controllo delle tue lavorazioni.

Accesso dedicato per il tuo cliente che può richiedere e monitorare tutti gli interventi attraverso una semplice interfaccia con condivisione delle conversazioni.

GOL INTEGRA
FATTURAZIONE, PLANNER,
MARGINALITÀ

Integra e ottimizza tutte le esigenze del manutentore come preventivazione e fatturazione, assegnazione e ottimizzazione dello svolgimento delle attività gestendo trasferte e lavorazioni nei dintorni. Ottimizza inoltre il caricamento dei rapportini e delle spese, la gestione e l’archiviazione dei dati. In ogni momento ti consente di analizzare la marginalità operativa lorda.

GESTIONE FATTURAZIONE
Il sistema propone l’elenco di tutte le attività da fatturare. La creazione delle fatture avviene in modo automatico con pochi clic.

PLANNER
Permette di assegnare le attività agli operatori o alle squadre mediante trascinamento (drag & drop) impegnando anche automezzi ed attrezzature nel rispetto degli orari previsti per le manutenzioni presso il cliente. Calcola automaticamente il tempo di viaggio previsto considerando le trasferte; inoltre, propone automaticamente le attività programmabili nell’intorno geografico.

MARGINALITÀ
Consente di monitorare la marginalità delle lavorazioni e ne rende possibile la stima già in fase di preventivo. Nella fase esecutiva varie notifiche permettono di monitorare l’andamento dei costi. A conclusione dei lavori è possibile conoscere la marginalità reale (MOL).

MANUTENZIONI SEMPLIFICATE
GOL INTEGRA
AREA WEB CLIENTE

L’interfaccia web permette al cliente di richiedere interventi in modo veloce ed intuitivo a partire dalla mappa grafica. Inoltre consente di monitorare lo stato delle richieste con la possibilità di scaricare copia dei rapportini e confermare o rifiutare eventuali preventivi.
Il cliente può visualizzare, per ogni elemento soggetto a manutenzione, sia le attività pianificate per il futuro sia lo storico delle attività svolte.

GOL INTEGRA
PIANI DI MANUTENZIONE

I piani di manutenzione vengono generati in maniera automatica attraverso un’interfaccia di input grafico degli elementi. Le attività previste dai piani di manutenzione vengono generate attraverso i contratti. La documentazione necessaria per lo svolgimento delle attività è disponibile come allegato, i test report sono form direttamente compilabili e stampabili.

GOL INTEGRA
CONTRATTI

Il contratto permette di definire i tempi e i costi di intervento. Definisce l’elenco dei servizi disponibili nella compilazione dei rapportini e l’elenco delle voci sempre presenti in ogni rapportino come ad esempio il diritto di chiamata. La scadenza del contratto viene notificata al responsabile il quale tramite una funzione di duplicazione lo rinnova rapidamente. A partire dai piani di manutenzione, ottenuti tramite input grafico, si possono creare rapidamente preventivi dettagliati per contratti di manutenzione ordinaria.

GOL INTEGRA
APP

L’app è lo strumento che GOL mette a disposizione degli operatori sul campo.
Permette di lavorare off-line e quindi anche in mancanza di connettività.
Per mezzo dell’app l’operatore può visualizzare l’elenco delle attività da evadere e può crearne di nuove. Può visualizzare i documenti allegati, può allegare rilievi fotografi ci e può compilare i test report.
Dispone di una precisa mappa grafi ca dove visualizzare l’elemento a cui l’attività si riferisce e consultare lo storico delle attività svolte e i relativi rapportini.
A partire dall’attività vengono generati rapportini precompilati in funzione del contratto, l’operatore dovrà solamente inserire il tempo impiegato e l’eventuale materiale utilizzato. Il rapportino compilato può essere fi rmato digitalmente dalle parti ed inviato tramite mail.
Attraverso un interfaccia di input grafi co è possibile rilevare sul campo gli elementi soggetti a manutenzione, tali elementi genereranno automaticamente i piani di manutenzione ordinaria.