GOL INNOVA
AUMENTA LE PERFORMANCE DELLA TUA ATTIVITÀ

GOL INNOVA ti consente di gestire con semplicità tutte le fasi di lavoro grazie alla facilità e all’immediatezza d’uso.

Il software in cloud computing ti aiuta a formulare i preventivi in maniera rapida e precisa grazie all’analisi delle attività da svolgere.

Oltre a velocizzare e semplificare la registrazione del lavoro svolto, un sistema di alert ti avverte quando i tempi e i costi stimati vengono superati, permettendoti così di non perdere il controllo delle tue lavorazioni.

Grazie al documentale integrato hai la possibilità di archiviare i documenti e condividerli con i clienti tramite un’interfaccia web.

Con le funzioni di fatturazione automatica i tempi dedicati alla contabilizzazione dei lavori sono minimi e hai la certezza di non dimenticare nulla.

Puoi valutare il risultato del tuo lavoro grazie agli strumenti di analisi che in ogni momento ti consentono di valutare la marginalità su un singolo ordine, su un insieme di ordini e sull’operato di tutta la tua azienda.

GOL INNOVA
DOCUMENTALE

Gol Innova è dotato di un documentale che, oltre ad archiviare i documenti, ne permette la condivisione con i propri clienti e con il gruppo di lavoro. Tutti i documenti prodotti da Gol Innova (preventivi, fatture di vendita, rapportini …) vengono automaticamente resi disponibili nel documentale.

GOL INNOVA
CONDIVISIONI

GolWeb, il portale di condivisione di Gol Innova, permette al cliente di accedere ai documenti condivisi.

Attraverso GolWeb i collaboratori esterni possono consultare e aggiornare i documenti condivisi.

GOL INNOVA
SCADENZIARIO

Lo scadenziario di Gol Innova è uno strumento molto efficace che permette di strutturare nel documentale tutte le scadenze relative al rinnovo di documenti o adempimenti. Alla scadenza, con il preavviso impostato, Gol Innova genera un’attività destinata per competenza ad uno o più operatori che potranno così svolgere per tempo il loro compito.

GOL INNOVA
FATTURAZIONE

Gol Integra è dotato di una funzione di fatturazione automatica che permette di generare le fatture con pochi clic a partire dall’elenco degli ordini fatturabili. Gol Innova propone di fatturare le righe degli ordini conclusi oppure, nel caso di computo a consuntivo, i rapportini.

Contestualmente alla fattura vengono emesse le scadenze di pagamento per la gestione degli incassi.

Il file della distinta ri.ba. viene generato automaticamente.

Naturalmente, i professionisti, possono emettere avvisi di fattura che genereranno fatture all’atto dell’incasso.

Le fatture emesse e i solleciti di pagamento possono essere inviati al cliente automaticamente.

GOL INNOVA
MARGINALITÀ

L’obbiettivo principale di Gol Innova è la determinazione della marginalità.

Ogni attività infatti è monitorata. Attraverso notifiche, Gol Innova avvisa i responsabili del superamento dei tempi e costi previsti per una data attività permettendo azioni correttive tempestive.

La marginalità può essere analizzata in fase di preventivo e in fase di consuntivo.

Le statistiche permettono di analizzare l’andamento della marginalità globale e di ogni cliente.

GOL INNOVA
OPPORTUNITÀ E
CONVERSAZIONI CLIENTI

GOL INNOVA permette di gestire in modo semplice e veloce le opportunità commerciali che si presentano aumentando in manie­ra sensibile la possibilità di trasformarle in ordini di lavoro. Inoltre consente di registrare le varie conversazioni tenute con i clienti al fine di condividerle con i colleghi interessati.

PREVENTIVI
In fase di preventivazione GOL ti assiste permettendoti di ipotizzare la durata ed i costi di tutte le attività che dovranno essere svolte per portare a termine il lavoro. Puoi inserire in questa fase anche i servizi che acquisterai da terzi. Una volta trasformato il preventivo in ordine GOL renderà pianificabili le attività previste internamente e creerà una lista di acquisto per i servizi forniti da terzi. La possibilità di dichiarare se la riga preventivata sarà fatturata a preventivo, a consuntivo o a consuntivo fine lavoro ti permette di fatturare il lavoro in modo puntuale.

PLANNER

Il planner permette di assegnare le attività agli operatori o a gruppi di operatori mediante trascinamento (drag & drop) impegnando anche automezzi ed attrezzature.
Calcola automaticamente il tempo di viaggio previsto e propone automaticamente le attività programmabili nell’intorno geografico.

RAPPORTINI
A partire dall’attività, vengono generati rapportini precompilati; l’operatore dovrà solamente inserire il lavoro svolto il tempo impiegato. Il rapportino compilato può essere firmato digitalmente ed inviato tramite mail.

un’innovazione nel mondo del
software gestionale
APP_ATTIVITA

APP
L’app è lo strumento che GOL mette a disposizione degli operatori sul campo. Permette di lavorare off-line e quindi anche in mancanza di connettività.

Per mezzo dell’app l’operatore può visualizzare l’elenco delle attività da evadere e può crearne di nuove. Può visualizzare i documenti allegati e può allegare rilievi fotografici.

ORGANIZZAZIONE FILES
GOL gestisce l’archiviazione dei files relativi ai preventivi e agli ordini creando delle cartelle con diversi permessi di accesso a seconda del profilo utente. Consente inoltre, per ogni ordine, di creare in maniera automatica delle strutture di sottocartelle predefinite. L’organizzazione in cartelle ti permette di accedere ai vari files in modo preciso e veloce.

A CHI E’ RIVOLTO
GOL INNOVA è rivolto a molteplici figure professionali. Dall’imprenditore che vuole gestire la sua azienda in modo dinamico allo studio che ha bisogno di uno strumento di lavoro.

Attualmente GOL è impiegato in aziende di tipo commerciale, in studi di geometri e di architetti, studi di periti industriali ed ingegneri, studi di progettazione, su aziende di servizi, aziende che si occupano di formazione del personale e trova applicazione addirittura in aziende agricole.

La forza di GOL è che si plasma sulla realtà dove viene inserito. A questo fine ad ogni installazione mettiamo a disposizione almeno due analisti con lo scopo di conoscere le peculiarità e le abitudini dei clienti e di suggerire il modo migliore di utilizzare i mezzi messi a disposizione dal software.